Sveliamo un metodo folle che poche persone conoscevano. Tutto ciò che devi fare è seppellire 7 cipolle e le avrai per sempre. Non dovrai più comprarle al supermercato perché non mancheranno più sulla tua tavola e le mangerai sempre.
Cipolla interrata
Una pratica inaspettata che ti aiuterà a coltivare qualcosa che non pensavi potessi utilizzare. Alcuni giorni si rivelerà la tua salvezza e una garanzia, soprattutto quando non avrai né tempo né denaro per comprare.
Seppellire 7 cipolle e vedere cosa succede
Dopo aver spiegato perché dovresti usare le cipolle sul parabrezza della tua auto, oggi ti mostriamo perché dovresti seppellirne fino a 7 per ottenere qualcosa di assurdo. Con l’inflazione in Italia in continuo aumento, molte persone cercano alternative per risparmiare denaro. Coloro che hanno la fortuna di possedere un giardino o anche un piccolo balcone dove dispongono di un po’ di spazio per coltivare le proprie piante si sforzano di far crescere frutta e verdura per risparmiare denaro al supermercato.
Oggi esponiamo un metodo veramente rivoluzionario che ti indurrà a seppellire solo sette cipolle per ottenere un prodotto che durerà per sempre sulla tua tavola. Tutto ciò che devi fare è procurarti sette cipolle e seppellirle nel tuo giardino o in un vaso abbastanza grande. Aggiungi terra e concime per far prosperare le tue piante e annaffiale come al solito.
Steli di cipolla
Coprili anche con un coperchio di plastica perforato in modo che si mantenga un clima umido ma allo stesso tempo consenta alle tue cipolle di crescere. Una volta fatto ciò, dopo alcune settimane ti renderai conto che gli steli sono cresciuti in modo sproporzionato. È giunto il momento di tagliarli.
Coltivare steli di cipolla e utilizzarli
Senza accorgertene, avrai coltivato steli di cipolla e ora potrai utilizzarli in numerose ricette con molti scopi. Alcune delle ricette più popolari includono friggere gli steli di cipolla insieme a uova e formaggio per fare una modesta tortilla. Infatti, gli steli di cipolla contengono molti nutrienti perfetti per migliorare la salute.
Secondo alcuni esperti, questo bulbo ha grandi proprietà diuretiche, dato l’alto contenuto di acqua. Funzionerebbe anche come emolliente e decongestionante e avrebbe anche grandi proprietà depurative, poiché consentirebbe anche l’eliminazione di nitriti e nitrati.
Coltivare i gambi della cipolla
È anche utilizzato da molti come antibatterico, specialmente per le infezioni del tratto urinario, e avrebbe anche grandi effetti sui livelli di zucchero nel sangue e sulla salute del sistema circolatorio. In ogni caso, prima di utilizzare gli steli di cipolla per scopi medici e curativi, consulta il tuo medico, che siamo sicuri ti fornirà informazioni dettagliate. Se, invece, desideri semplicemente utilizzarli nella tua dieta, ci sono molte persone che lo raccomandano e anche in questo caso ti consigliamo di chiedere consiglio al tuo medico prima.