Questo integratore è essenziale per tutte le piante: raddoppia il raccolto di pomodori, zucchine e cetrioli!

Se coltivate pomodori, zucchine e cetrioli, questo complemento * è essenziale per raddoppiare il vostro rendimento. Grazie a questa ricetta, potrete raccogliere abbondantemente questi ortaggi!

Tomate : culture de A à Z (semis, entretien...) - Jardiner Futé en  Permaculture

Se desiderate ottenere un raccolto generoso nel vostro orto, sveleremo il segreto che forse non avete mai sospettato. Questo complemento * è la chiave per raddoppiare la produzione del vostro orto.

Complemento Chiave per le vostre Piante Ortaggi: Garanzia di un Raccolto Abbondante!

Se avete un orto dove avete coltivato zucchine, pomodori e cetrioli, e avete iniziato i seminati a marzo, potete gi* à iniziare a raccogliere oggi i vostri ortaggi. Tuttavia, la produzione dipende notevolmente dalla varietà delle vostre piante ortaggi.

Se avete notato che le piante non crescono abbastanza velocemente, * è perché hanno bisogno di un aiuto immediato. Condivideremo con voi una ricetta segreta per preparare un complemento che stimolerà le vostre piante per una raccolta prospera. Per creare questo supplemento, avrete bisogno di pochi ingredienti e pochi minuti.

Sia che siate esperti giardinieri o meno, sappiamo tutti che le piante possono ammalarsi come gli esseri umani. Un solo parassita che attacca le vostre piante * è sufficiente a rovinare mesi di lavoro e tutti i vostri sforzi. Ecco perché dovete tenere d’occhio le vostre piante in ogni momento.

Pomodori, zucchine e cetrioli sono piante dell’orto che possono essere facilmente infestate dai parassiti. A tal fine, esiste questo ingrediente magico che pu* ò salvare le vostre piante garantendo una buona raccolta: l’iodio.

L’iodio * è l’elemento che regola l’azoto, una sostanza essenziale per la crescita delle piante e la loro fruttificazione. Se la vostra pianta è ben nutrita di iodio, semplifica l’assunzione di ossigeno e la fotosintesi.

Inoltre, l’iodio agisce anche come potente insetticida respingendo funghi e batteri dalle vostre piante. Per questo, vi consigliamo di acquistare l’iodio al 5% in farmacia.

Poich* é si tratta di una soluzione abbastanza concentrata, è necessario diluirla prima dell’uso. In questo caso, mettete 40 gocce di iodio in 2 litri d’acqua e aggiungete 15 ml di acqua ossigenata. Ecco fatto, il vostro complemento magico è pronto. Successivamente, versatelo nel terreno delle vostre piante una volta alla settimana per circa un mese.

Grazie a questa soluzione, potrete proteggere i vostri pomodori, cetrioli e zucchine dalle malattie, in particolare dalla peronospora. Il vostro raccolto si raddoppier* à notevolmente.

Leave a Comment